04 Ott Il Pd del Trasimeno alla manifestazione nazionale a Roma del 30 Settembre
Il PD del Trasimeno sempre attivo: un pullman con 50 iscritti a Roma alla manifestazione nazionale del 30 settembre
Adesione da tutti i Comuni del Trasimeno in piazza contro odio e paura
Obiettivo della mobilitazione che si svolgerà domenica 30 settembre a Roma alle 14,00 in Piazza del Popolo sarà dare voce ad una alternanza della politica dell’odio, del declino e dell’isolamento che sta attanagliando il nostro Paese isolandolo dal resto dell’ Europa.
Le adesioni sono state superiori alle aspettative iniziali: 50 iscritti e non iscritti usufruiranno del pullman gratuito messo a disposizione dalla Segreteria Comprensoriale; il numero è stato raggiunto in una settimana, ma altre persone si recheranno a Roma con propri mezzi autogestendosi.
«E’ un segnale politico significativo: il Pd del Trasimeno continua a rappresentare una forza importante del centro sinistra umbro che speriamo di confermare nelle prossime elezioni così come recentemente si è dimostrato a Passignano».
La Segreteria Comprensoriale rilancia con forza le parole d’ordine identitarie: “EUROPA SI CONTRO EUROPA NO, SCIENZA CONTRO NOVAX, DIRITTI CONTRO PREGIUDIZI, LAVORO CONTRO ASSISTENZIALISMO”, ma lavorando per incalzare i parlamentari umbri sui problemi territoriali: viabilità, infrastrutture, turismo.