13 Apr Il nostro impegno continua per il bene dell’Umbria e del Trasimeno
Il PD umbro e del Trasimeno rivendica con orgoglio di essere composto da molteplici persone che fanno politica con onestà e dedizione nell’esclusivo interesse della collettività.
Un’azione di volontariato che non può essere messa in discussione da vicende personali di cui ognuno deve rispondere di fronte alla legge, la quale riteniamo debba fare il suo corso con celerità e trasparenza.
Occorre evitare processi sommari e condanne anticipate, ma fare emergere tutte le responsabilità penali ed etiche.
Il PD del Trasimeno, esempio di moralità e correttezza, rivendica con forza il positivo lavoro fatto nelle amministrazioni pubbliche per garantire ai cittadini una elevata qualità di vita e uno sviluppo del territorio.
Da molto tempo il PD del Trasimeno rivendica l’esigenza di un forte ricambio dei gruppi dirigenti, scegliendo sulla base di competenze e capacità, e chiede di modificare alcune scelte politiche per rispondere con più efficacia alle esigenze dei cittadini al fine di garantire più solidarietà, più sicurezza e più lavoro.
In PD del Trasimeno, inoltre, condivide la nomina del presidente del partito umbro Valter Verini a commissario del PD umbro, verso il quale esprime, fra l’altro, fiducia e sostegno, nella certezza che garantirà la necessaria innovazione per il bene e nell’interesse di tutti gli umbri.
La Segreteria PD Trasimeno