19 Dic Primarie PD Umbria: il Trasimeno c’è!
Grande partecipazione anche nel territorio del Trasimeno alle Primarie del Partito Democratico dell’Umbria
Moiano, Città della Pieve – 18 dicembre 2018: Le primarie per l’elezione del Segretario Regionale del PD hanno ottenuto un grande successo di partecipazione.
Una mobilitazione veramente elevata anche nei territori del Trasimeno dove si sottolineano oltre 1600 persone votanti negli otto comuni del comprensorio.
Come prima cosa occorre quindi ringraziare tutti i candidati e i volontari che hanno reso possibile questa importante affluenza, anche grazie alle iniziative pubbliche promosse, dove sono stati sviscerati i problemi e le potenzialità che riguardano più strettamente il territorio.
Ora inizia il “lavoro” e l’impegno di tutti per non disperdere il patrimonio di partecipazione portato in dote da queste elezioni primarie.
La politica deve assumersi le sue responsabilità, portare alla soluzione dei problemi e supportare le potenzialità di un territorio, nell’ambito delle tematiche per le quali i candidati hanno speso le loro parole.
Un grosso in bocca al lupo al nuovo segretario regionale Gianpiero Bocci e un abbraccio a Walter Verini per il suo impegno e presenza nel territorio.
Insieme hanno dato dimostrazione di voler lavorare per il bene del Trasimeno e dell’Umbria.
Colgo l’occasione per inviare a tutti un sentito augurio di buone feste e di buon 2019.
Firmato
Sergio BATINO
Segretario Partito Democratico del Trasimeno
Scarica il Comunicato Stampa – PD trasimeno – Primarie PD 16 Dicembre
In questa immagine ci sono i numeri dei votanti nel comprensorio del Trasimeno per ogni comune: